Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini: corna infinite

Vittoria Puccini riesce sempre a nascondere i suoi numerosi tradimenti. Viceversa quando a tradire è Alessandro Preziosi, tutto finisce direttamente sul giornale. Una coppia squilibrata davvero, dove l’unico equilibrio è costituito dai tradimenti reciproci. E questa volta di mezzo c’è anche Stefania Rocca, da tempo avviata sul viale del tramonto.

A giudicare cosi ad impatto le immagini pubblicate da Novella sembra proprio che il bel Alessandro Preziosi stia corteggiando la collega Stefania Rocca che è sul set con lui nel film, Edda Ciano e il comunista, fuori dal set a quanto pare i due si sarebbero lanciati in una danza corpo a corpo molto intima, mani intrecciate, sussurri e sguardi ammiccanti ma sarà vero? O sono solo foto durante la lavorazione del film fatte passare per qualcosa di malizioso?

Anche perchè Alessandro Preziosi sembra essere lontano dalla scappatella di qualche anno fa con una certa, Giorgia Pagliacci che mise in crisi il suo rapporto con Vittoria Puccini, ma sembra che ora non ci siano ombre all’orizzonte, almeno che il gossip non ci metta seriamente lo zampino.

Anche perchè la Rocca era accompagnata sul set dal figlio piccolo di tre mesi che lei ha avuto dal suo compagno, Carlo Capasa con cui ha già un altro figlio, Leone.

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini: corna infiniteultima modifica: 2010-11-08T10:18:18+01:00da gossip86
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini: corna infinite

  1. Toy

    queste cazzate possono essere state sscritte solo da una donna invidiosa e malvagia prtchè sono tutte cose senza senso, che si rifanno ad altrettante cose senza senso,…….. ma mentre la Morvillo ci campa con le cose senza senso….. in questo caso si tratta solo di godere a sguazzare nella “merde”!!!!!!

Lascia un commento